Richiedi un preventivo gratuito

e presto risponderemo alle tue esigenze

1

Richiedi il tuo preventivo online gratuito premendo il link qui in basso

Clicca Qui!

2

Elaboriamo le vostre richieste e inviamo un riscontro

3

Effettueremo un sopralluogo della zona dedicata per poi, successivamente, iniziare i lavori

Domande frequenti (FAQ)

Quanto dura la garanzia?

Sui serramenti in PVC, sia bianchi che pellicolati la garanzia è di 10 anni.
Sugli altri prodotti è di 2 anni come da legge.

Entro quanto tempo ricevo il preventivo online?

Daremo risposta nel minor tempo possibile, dalle 12 alle 24 ore lavorative. Prenderemo in esaminazione tutte le vostre richieste ed elaboreremo una risposta con tutte le informazioni relative alle vostra descrizione lasciataci come appunti nel form da compilare nella nostra sezione "Preventivo online".

Come posso effettuare il pagamento?

Per le detrazioni fiscali (sia risparmio energetico sia ristrutturazione edilizia) il pagamento va effettuato con bonifico apposito.
Per gli altri tipi di pagamento accettiamo bonifici bancari o assegni.

Si possono rateizzare le spese?

Si, abbiamo possibilità di stipulare vari finanziamenti su misura per il cliente. 

Come funzionano gli incentivi?

Quando riparare gli infissi non è possibile perché troppo danneggiati, occorre sostituirli necessariamente. Questo tipo di intervento può beneficiare di una detrazione fiscale del 65% per la riqualificazione energetica. Attraverso gli infissi e le porte della nostra abitazione può essere dispersa una grande quantità di energia verso l'esterno. Infatti, se gli infissi non sono adeguatamente isolati e i vetri non presentano un'adeguata resistenza al passaggio del calore verso, l'esterno provoca un flusso di energia che va del tutto sprecato. Legno Italia propone ai propri clienti una vasta gamma di infissi e porte interne in legno, PVC e alluminio in grado di garantire la perfetta tenuta termica della casa. I tecnici effettuano installazioni nelle province di Parma, Reggio Emilia e nei paesi limitrofi.

COME E QUANDO USUFRUIRNE:
Per ottenere le agevolazioni ti consigliamo di rivolgerti ai nostri consulenti, che ti affiancheranno durante tutto l'iter burocratico. Quali sono i requisiti che l'immobile oggetto dell'intervento deve possedere? Innanzitutto deve essere esistente, ossia accatastato o con richiesta di accatastamento in corso. In secondo luogo, deve essere già dotato di un impianto di riscaldamento. L'intervento deve configurarsi come sostituzione di infissi già esistenti e deve delimitare un locale verso l'esterno o verso vani non riscaldati. Altri interventi agevolabili sono la sostituzione di scuri, persiane, avvolgibili, cassonetti e ogni suo accessorio purché tale sostituzione avvenga contemporaneamente a quella degli infissi.

ADEMPIMENTI E DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:
Per usufruire dell'agevolazione fiscale del 65% per le spese energetiche, è necessario acquisire i seguenti documenti:
  • Asseverazione che consente di dimostrare che l'intervento realizzato è conforme ai requisiti tecnici richiesti;
  • L'attestato di certificazione energetica che comprende i dati relativi all'efficienza energetica propri dell'edificio;
  • La scheda informativa relativa agli interventi realizzati