Manutenzione finestre

Riparazioni e assistenza

PERCHÉ RIPARARE PORTE E FINESTRE


Spesso, capita che a causa delle intemperie finestre e porte possano subire dei danni. Non sempre è necessario sostituire i serramenti e gli infissi, ma basterà affidarsi a mani esperte per effettuare una riparazione di finestre e porte per renderli di nuovo funzionali e belli.

Legno Italia offre un servizio di assistenza e riparazione di finestre e porte in legno danneggiate o rotte nelle province di Parma e Reggio Emilia ne nei territori limitrofi.

Riparazione finestre in legno

Uno dei problemi maggiormente ricorrenti quando si ha un sottotetto o una mansarda è quello delle infiltrazioni d’acqua. Se non ben isolati, gli infissi da tetto possono essere soggetti alle infiltrazioni, provocando danni alle cose stipate nella mansarda. Legno Italia si occupa delle riparazioni di finestre da tetto per le infiltrazioni, con la posa in opera di converse e relativa sigillatura dei bordi nelle riparazione dei coppi. Legno Italia è un'azienda specializzata nella realizzazione e nella vendita di infissi e serramenti in legno, pvc e alluminio. Inoltre, ci occupiamo della manutenzione ordinaria e straordinaria delle finestre e dei serramenti nelle province di Parma e Reggio Emilia.

Richiedi subito un preventivo