Finestre in alluminio

Legno Italia S.r.l

Tutte le qualità dell'alluminio vengono sfruttate al meglio nella produzione di finestre e porte finestre: resistenza agli agenti atmosferici, basso peso specifico e la possibilità di essere estruso secondo sezioni molto complesse sono solo alcune delle caratteristiche di questo materiale.

I profili in alluminio utilizzati nella realizzazione di serramenti sono:

  • Profilati con guarnizioni inserite nelle alette di battuta

  • Guarnizioni inserite in porzione centrale, detti anche a giunto aperto o a compensazione della pressione

Gli infissi realizzati in alluminio a taglio termico sono in grado di prevenire gli effetti sgradevoli di condensa sul telaio dell'infisso durante la stagione fredda.

I nostri lavori

...solo qualche esempio

"Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell'aria."
Stefano Benni

Vantaggi della sostituzione

Con la detrazione del 65% sostituire gli infissi oggi conviene. Questa operazione, infatti, riqualifica energeticamente la tua casa permettendoti, così, di accedere alla detraibilità fiscale della spesa sostenuta.

Legno Italia fornisce preventivi gratuiti e consulenza a chiunque desideri acquistare e installare nuovi serramenti in alluminio nelle proprie case. Qualunque sia lo stile della casa, classico o moderno, una finestra in alluminio può valorizzarla grazie alla sue linee estetiche e le varie colorazioni. Ad una finestra in alluminio puoi chiedere il massimo del design, le migliori prestazioni e comfort assoluto.

Richiedi subito un preventivo