Porte interne

Legno Italia S.r.l

Sicuramente, uno degli elementi che condizionano la scelta di porte per interni è la praticità e la funzionalità, ma vanno a tenere in considerazione anche altri elementi.

Nelle case caratterizzate da uno stile moderno sono molte diffuse le porte in legno tamburato, anche se una porta in legno massello rappresenta sicuramente una soluzione più solida. Le porte possono avere una superficie completamente piana o essere diverse in riquadri, assumendo in questo caso un tocco più classico.
Per quanto riguarda i sistemi di apertura, le porte interne possono presentare diverse soluzioni. La più tradizionale è sicuramente la classica porta a battente. Per risolvere problemi di spazio, invece, la soluzione potrebbe essere quella di installare porte scorrevoli a scomparsa.

I nostri lavori

...solo qualche esempio

"Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell'aria."
Stefano Benni

Installazione e manutenzione

Legno Italia ha una lunga esperienza nel campo della produzione e installazione di porte interne in legno sia a battente sia scorrevoli. Per qualsiasi tipo di ambiente classico, moderno o rustico, le porte in legno sono la soluzione ideale per completare l'arredamento della propria casa.

Effettuiamo interventi di installazione e manutenzione nei territori delle province di Parma e Reggio Emilia e nei paesi limitrofi.
Per conoscere tutte le offerte e i prezzi delle porte non esitare a contattarci e richiedi un preventivo gratuito.

Richiedi subito un preventivo